peopleScacchi Tridimensionali - Manuale di gioco - People at Savannah: View a Job

 
 

Cerco scrittore tecnico DocBook for Scacchi Tridimensionali - Manuale di gioco

Category: Doc Writer
Submitter: marcobresciani
Date: Mon 29 Apr 2013 08:11:49 PM UTC
Status: Open

This group is not part of the GNU Project.

Per gli appassionati di Star Trek e gli appassionati di scacchi, questo manuale introduce il gioco che combina le tattiche e le strategie degli scacchi con la visione tridimensionale e spaziale di Star Trek: gli scacchi tridimensionali nelle Federation Standard Rules 5.0 di Andrew Bartmess qui tradotte in esclusiva per i Soci dello Star Trek Italian Club!
Il "Manuale degli Scacchi Tridimensionali" aggiunge alle Federation Standard Rules 5.0 tante informazioni, esempi, figure e suggerimenti che aiutano i principianti e gli scacchisti esperti ad ambientarsi in questo nuovo meraviglioso gioco che vi farà passare ore interessanti e vi aiuterà a sviluppare nuove idee, strategie e tattiche e una nuova visione dei problemi del mondo.

Il primo volume presenta le regole base di movimento dei pezzi e dei livelli mobili e la notazione di gioco come traduzione autorizzata delle Federation Standard Rules 5.0 di Andrew Bartmess.
Contiene poi l'indice di classificazione dei giocatori, figure di spiegazione, note e tante altre informazioni interessanti.

Il secondo volume introduce suggerimenti su tattiche e strategie, le varianti standard (e non) delle Federation Standard Rules 5.0 per giocare come i Klingon, i Cardassiani e tanti altri ancora.
In più, fornisce maggiori informazioni sulle aperture e tutti i concetti avanzati del gioco degli scacchi... applicati alle tre dimensioni.

License GNU Free Documentation License


Development Status
: 5 - Production/Stable

Details (job description, contact ...):

Ciao a tutti quelli che parlano italiano.
  Sto cercando una persona che conosca DocBook e che mi aiuti a terminare la conversione dal formato LaTeX al formato DocBook con anche la possibilita', in seguito, di completare il manuale usando SVG per le immagini e, possibilmente, MathML per le formule, entrambi inseriti nel testo del manuale.

Una volta convertita la prima parte del manuale, c'e' tutta la seconda da fare... con, in primis, la necessita' di capire come creare dei collegamenti e riferimenti tra i due manuali (in LaTeX si puo' fare... in DocBook forse si', ma non so come!).

Chi mi aiuta?

Required Skills:

Skill Level Experience
LaTeX Base Knowledge 6 Mo - 2 yr
docbook Good Knowledge 2 yr - 5 yr

Back to the top

Powered by Savane 3.13-758e.
Corresponding source code