mainScacchi Tridimensionali - Manuale di gioco - Summary

 
 
Membership Info
Group Admin:
1 active member

Group identification
Id: 10985
System Name: s3d-manuale
Name: Scacchi Tridimensionali - Manuale di gioco
Group Type: non-GNU software and documentation

Search in this Group


 

This group is not part of the GNU Project.

Per gli appassionati di Star Trek e gli appassionati di scacchi, questo manuale introduce il gioco che combina le tattiche e le strategie degli scacchi con la visione tridimensionale e spaziale di Star Trek: gli scacchi tridimensionali nelle Federation Standard Rules 5.0 di Andrew Bartmess qui tradotte in esclusiva per i Soci dello Star Trek Italian Club!
Il "Manuale degli Scacchi Tridimensionali" aggiunge alle Federation Standard Rules 5.0 tante informazioni, esempi, figure e suggerimenti che aiutano i principianti e gli scacchisti esperti ad ambientarsi in questo nuovo meraviglioso gioco che vi farà passare ore interessanti e vi aiuterà a sviluppare nuove idee, strategie e tattiche e una nuova visione dei problemi del mondo.

Il primo volume presenta le regole base di movimento dei pezzi e dei livelli mobili e la notazione di gioco come traduzione autorizzata delle Federation Standard Rules 5.0 di Andrew Bartmess.
Contiene poi l'indice di classificazione dei giocatori, figure di spiegazione, note e tante altre informazioni interessanti.

Il secondo volume introduce suggerimenti su tattiche e strategie, le varianti standard (e non) delle Federation Standard Rules 5.0 per giocare come i Klingon, i Cardassiani e tanti altri ancora.
In più, fornisce maggiori informazioni sulle aperture e tutti i concetti avanzati del gioco degli scacchi... applicati alle tre dimensioni.

Registration Date: Mon 30 Apr 2012 10:38:26 AM UTC
License: GNU Free Documentation License
Development Status: 5 - Production/Stable

 

Latest News rss feed

No news found

Quick Overview
 Memberlist (1 member)

Communication Tools
 This group is looking for people (1 contributor wanted)

Development Tools
 Task Manager (open items: 0, total: 0)

Back to the top

Powered by Savane 3.13-cf05.
Corresponding source code